Eliostato PuroSole

ElioNico III


Sistema base di puntamento Eliostatico del Sole

 

Il sistema di puntamento Eliostatico ElioNico III è il cuore di tutti gli impianti e dispositivi di PuroSole. Utilizza un sofisticato sistema ottico per la ricerca ed il puntamento del Sole attraverso due motori per una rotazione biassiale degli specchi collegabili. ElioNico III è resistente agli agenti atmosferici e può essere lasciato all’esterno tutto l’anno. Si installa attraverso una staffa su un palo e supporta specchi di diverse dimensioni.
E’ un dispositivo base adatto a chi vuole costruire da se il proprio impianto Solare. Non ha bisogno di alcuna alimentazione e funziona in modo totalmente autonomo esclusivamente con la stessa luce del Sole.
ElioNico III può essere assemblato in schiera fino ad un massimo di 2000 unità, monitorato e pilotato anche singolarmente, in modalità remota attraverso una rete wireless.
A partire da € 990,00 

Sistema di puntamento ElioNico III

E’ il cuore di tutti i sistemi PuroSole. Una robusta struttura in nylon che racchiude, con isolamento IP65, la sofisticata tecnologia sviluppata in oltre 10 anni dal team di PuroSole. Si aggancia posteriormente ad un qualsiasi supporto di sostegno e può orientare riflettori solari varie dimensioni. I riflettori possono essere di tipo planare o parabolico con fuoco variabile da 5 a 30 metri

Caratteristiche:

1-  Auto-alimentazione elettrica totalmente autonoma con cella fotovoltaica interna
2- Rotazione bi-assiale motorizzata
3- Autoaccensione in funzione della luce Solare
4- Un singolo interruttore On/Off
5- Controllo remoto tramite telecomando IR e tramite rete Wi-Fi
6- Grado di protezione agli agenti atmosferici IP65

 

 

 

 

 

Se desideri avere informazioni sul dispositivo di puntamento ElioNico III inviaci un messaggio

5 + 7 =

Siamo a disposizione!